L'Architettura Naturale alla giornata

Possibilita' di partecipare a singole giornate del Workshop-Seminario RI-COSTRUIRE NATURALE


...Continua a leggere

Costruire e recuperare in Bioedilizia - Report

Concluso il ciclo formativo denominato Premio Zaccarelli rivolto agli insegnanti dell'Istituto Geometri di Modena


...Continua a leggere

TRE GIORNI CON LA CANAPA

Seminario teorico-pratico a Guspini 9-11 giugno 2017


...Continua a leggere

ESAMI DEL CORSO ANAB-IBN: ISCRIZIONI ENTRO IL 17/12/2012

Modalità di partecipazione agli esami

Come annunciato, il 26 gennaio 2013 è programmata una sessione di esame per tutti coloro che, avendo frequentato il Corso ANAB-IBN-SIB (Modulo A e Modulo B) e avendone i requisiti necessari, vogliano completare l’iter con l’esame finale per il raggiungimento della qualifica di “Tecnico bioedile ANAB” o di “Consulente bioedile ANAB”.

Gli interessati a sostenere l'esame sono invitati a inviare entro e non oltre il 17/12/2012 la domanda per sostenere l’esame conclusivo percorso formativo Anab-Ibn-Sib, opportunamente compilata e corredata degli allegati richiesti, da inviare ad entrambi gli indirizzi email: giuntaanab2011@gmail.com e torino.anab@gmail.com(a pena di invalidità della domanda).

Per poter presentare domanda e partecipare all'esame del 26 gennaio 2013 è necessario:

Il modulo di domanda in formato Word è scaricabile da qui:

 Scheda iscrizione Esami ANAB 26feb2013

L'invio delle domande entro il 17 dicembre è necessario per valutare il numero di candidati e la relativa provenienza geografica, e in base a ciò programmare la sede d'esame e curare tutti gli aspetti organizzativi connessi.

NOTE AGGIUNTIVE

Si comunica che, soprattutto negli ultimi tempi, il settore didattica ANAB è stato sommerso dalle richieste dei corsisti di attestati Moduli A e B degli anni scorsi, e che a fatica e con notevole impegno di tempo per le necessarie verifiche, si sta cercando di normalizzare la situazione.

Il Responsabile del Settore Formazione si scusa per il ritardo che spesso implica la loro esecuzione e spedizione, causata dalla mancanza parziale o totale della documentazione di verifica, soprattutto per le richieste inerenti corsi effettuati anni or sono, mentre ben più celere risulta la procedura in caso di ricevimento da parte dello stesso corsista della documentazione del corso in allegato alla richiesta.

Al fine di normalizzare inoltre tutta una serie di anomalie riscontrate nel novero delle richieste ricevute, i candidati sono pregati di verificare la propria situazione secondo i casi seguenti:

a) in caso di attestati di frequenza moduli A e B già in possesso, è sufficiente fornirne copia degli stessi via mail in bassa definizione.

b) In caso di possesso degli attestati ma di consegna tesi non effettuata i candidati sono pregati di segnalarlo per ricevere assistenza via mail / skype / telefonica per eventuali revisioni o quant’altro necessario per la sua stesura, redazione e consegna.

c) in caso di attestati A o B non ancora richiesti o ricevuti, i candidati sono pregati di provvedere quanto prima alla loro richiesta, allegando alla domanda la documentazione necessaria, eventualmente reperita tramite il proprio responsabile di corso.

d) in caso di attestati A o B non ancora richiesti o ricevuti, e di tesi non consegnata, i candidati sono pregati di procedere come ai punti b) e c) per le rispettive operazioni indicate.

Per quanto concerne il rilascio degli attestati di qualifica post esame (diplomi), per chi avesse già sostenuto l'esame e non avesse ancora ricevuto il relativo documento, il Responsabile Formazione si scusa ulteriormente per i gravi ritardi occorsi, dovuti al riscontro di ulteriori anomalie di procedura e di errato completamento dell’iter di molti corsisti, precisando che tali problemi, anche grazie all'implementazione del nuovo database ANAB, sono in fase di risoluzione e i diplomi verranno perciò spediti non appena possibile.

Il Responsabile Formazione

Arch. Gianni Cagnazzo

Per informazioni è possibile scrivere a giuntaanab2011@gmail.com

SEDE LEGALE via Cipro 30 25124 Brescia - Italia - Contatti: tel. 06 51604667 - fax 06 51882448
PARTITA IVA / CODICE FISCALE 02392730160 - IBAN: IT 40 W 02008 11220 000100461946
    Sponsor