Fa' La Cosa Giusta 2017 - CONFERENZA STAMPA

PERUGIA Venerdi' 22 settembre ore 12.00


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CANAPALEA - QUESTIONARIO SUGLI USI DELLA CANAPA IN EDILIZIA

Invito rivolto alle Aziende, Professionisti, Imprese Edili, Artigiani


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Elezione Comitato Etico

ANAB invita a proporre le candidature per la partecipazione al Comitato Etico


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giovedì, 29 dicembre 2016

Iscriversi ad ANAB nel 2017

DIVENTA SOCIO


Iscriversi ad ANAB è semplice! La nuova iscrizione o il rinnovo (entro il 28 febbraio 2017) possono essere fatti in pochi semplici passi.

MODALITA' di ISCRIZIONE

RINNOVO
NUOVO SOCIO
PAGA CON PAYPAL O CARTA
PAGA CON BONIFICO
COME AGGIORNARE O INSERIRE I PROPRI DATI E PASSWORD 

 

 


 QUOTE ISCRIZIONE 2017:


 

 
SOCIO SIMPATIZZANTE e STUDENTE (esclusi tecnici bioedili) €  25,00 (*1)(*2)
SOCIO ORDINARIO GIOVANE (fino a 27 anni e studenti) €  50,00 (*2)(*3)
SOCIO ORDINARIO €  70,00 (*3)
SOCIO ONORARIO gratis (*3)
     
(*1) - Senza diritto di voto    
(*2) - Studenti con documento di iscrizione ad Istituto formativo in corso di validità    
(*3) - Con diritto di voto    

 

 

 

 

 

 

 

 NOTA:

Tutti i titolari di Tessera di Socio Ordinario hanno diritto a prezzi agevolati sui corsi/convegni a pagamento/seminari e workshop ANAB.
Sono in atto trattative per Convenzioni con Case Editrici e presso Cinema, Teatri, Musei, Librerie.

 


 RINNOVO ISCRIZIONE


 Esegui con semplicità il pagamento diretto tramite PayPal o carta di credito (vedi sotto) oppure puoi effettuare il Bonifico bancario (VEDI "PAGAMENTO CON BONIFICO")

 Per agevolare la procedura di iscrizione è sempre gradita una conferma del pagamento scrivendo a soci@anab.it indicando il codoce di versamento 2017 reperibile nella pagina MyANAB.

 
 

NUOVA ISCRIZIONE
 
Per associarsi è necessario effettuare la procedura "Richiedi l'iscrizione all'ANAB" e compilare i campi richiesti: www.anab.it/socio/registrazione
- Al termine della compilazione si potrà procedere con il pagamento della quota associativa  come da istruzioni seguenti.
 
Per agevolare la procedura di iscrizione è sempre gradita una conferma del pagamento scrivendo a soci@anab.it indicando il codoce di versamento 2017 reperibile nella pagina MyANAB.
 
ATTENZIONE: al termine della procedura di iscrizione, comparirà la scritta "Il tuo codice di versamento per la quota 2017 è: .............."
Annotare con cura il codice versamento: è necessario per l'esecuzione del bonifico!
 
 
NOTA: in caso di problemi di accesso, è possibile inviare una email a soci@anab.it, con oggetto "Iscrizione 2017 - problemi con la procedura", indicando il proprio nome e la propria email, e seguire le istruzioni che si riceveranno in risposta.
 

PAGAMENTO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

 

 
Scegli opzione
 

PAGAMENTO CON BONIFICO 


 
E' possibile effettuare il pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario.
 
Per agevolare la procedura di iscrizione/rinnovo chiediamo gentilmente di completare la compilazione dei campi nel modulo di iscrizione (per i nuovi utenti) e avere fornito il consenso per la privacy,
è possibile effettuare il bonifico per versare la quota sociale inserendo come causale del bonifico:
 
"Codice versamento ........  Cognome e nome  - Quota iscrizione 2017 - Tipo socio
NOTA: riportare il codice versamento comparso al termine della procedura di aggiornamento dati e indicare il tipo di socio (ordinario, giovane, ecc.)
 
 Il versamento deve essere intestato a:
 
ANAB, Via Cipro, 30

IBAN: IT40W0200811220000100461946
BIC SWIFT: UNCRITM1N60 
 
E' GRADITO L'INVIO DI COPIA DEL BONIFICO VIA EMAIL
 
Per terminare la procedura è infine richiesto di inviare gli estremi (con il numero di CRO) o la copia del bonifico via email a: soci@anab.it
 
Entro pochi giorni riceverete conferma del versamento e dell'iscrizione.
 
 


AGGIORNARE O INSERIRE I PROPRI DATI


 
E' sempre possibile aggiornare e cambiare la propria password di accesso ed i propri dati personali accedendo alla pagina MyANAB.
 
La procedura prevede di fornire il consenso per la privacy (leggere con attenzione l'informativa sulla privacy)
 
E' molto importante indicare correttamente la località di residenza utilizzando il menù a discesa e cliccare l'opzione più consona. In caso di località o frazioni non presenti nel menù riferirsi alla sede comunale, altrimenti il sistema non riconoscerà l'utente per l'invio delle informative da parte dell'associazione. 

PASSWORD dimenticata? 
 
Effettua la procedura "Hai dimenticato la password" per recuperare la tua password. Inserendo la email con cui hai eseguito , in pochi istanti ti sarà inviata una email all'indirizzo di posta inserito, e sarà possibile modificare la propria password.
A questo punto si può fare il login, inserendo la propria email e la password ricevuta via email, per accedere alla scheda socio.
 

 

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