6ANAB? Iscriviti! #campagnasoci2020 (iscriversi ad ANAB 2020)

Vieni in ANAB! Parte la campagna soci ANAB 2020


...Continua a leggere

I vantaggi aggiuntivi dell'iscrizione ANAB

Iscriviti ad ANAB! Lascia il segno anche tu! #campagnasoci2020


...Continua a leggere

TERRA MIGAKI DESIGN 2020

concorso internazionale di design, fuorisalone 2020, Milano


...Continua a leggere
giovedì, 6 febbraio 2020

I vantaggi aggiuntivi dell'iscrizione ANAB

Iscriviti ad ANAB! Lascia il segno anche tu! #campagnasoci2020

ISCRIVITI AD ANAB! LASCIA IL SEGNO ANCHE TU!

#campagnasoci2020

I VANTAGGI DELL’ISCRIZIONE 2020

Con l’occasione del trentennale della sua fondazione ANAB vuole rifondere ai Soci il valore dell’iscrizione con una serie di vantaggi esclusivi nel segno della protezione personale, del sostegno alla promozione professionale e del vantaggio commerciale.

Quindi siamo lieti di poter offrire a chi si associa per il 2020:

  • un omaggio esclusivo di grande valore salutistico destinato alla protezione biologica attiva mediante la schermatura dai campi elettromagnetici nocivi,
  • un accordo-benefit per farvi acquisire maggiore visibilità in campo professionalecon la presenza gratuita su un innovativo portale specializzato in bioedilizia,
  • una convenzione riservata per potersi avvalere a titolo personale e/o poter offrire ai vostri clienti prodotti bioedili di alto profilo a prezzi scontati.

 

OMAGGIO

Nel 2020 a tutti gli iscritti verrà regalata COMBIPLUS, una card dalle speciali proprietà elettromagnetiche che, grazie alla tecnologia RFID passiva ed all'emissione in opposizione di fase delle sole frequenze disturbanti, consente l'eliminazione dinamica degli effetti negativi generati dall'inquinamento elettromagnetico di origine naturale (isotopi radioattivi incluso il gas Radon, nodi di Hartmann e Curry, radiazioni magnetotelluriche, raggi cosmici) ed artificiale (bassa frequenza emessa da reti ed apparecchiature elettriche, radiofrequenza emessa da microonde, cellulari, wi-fi ecc.) con conseguente riequilibrio energetico degli organismi biologici che si trovano all'interno del suo raggio d’azione, senza presentare alcun tipo di controindicazione.

Test d’impiego della card, effettuati su varie categorie di soggetti e con diversi strumenti e tecnologie, hanno dimostrato di ridurre in maniera importante la possibilità di subire alterazioni o danni a causa dell'elettrosmog e hanno inoltre rilevato un benessere generale migliore con un aumento dell’attenzione e della concentrazione, della prontezza dei riflessi, dell'equilibrio neuromotorio e posturale con minor consumo di energia, dell'ossigenazione del sangue e della qualità del sonno.

La card, prodotta dal Centro di Geobiologia e Naturopatia L.A.M.® e distribuita da GI.AN. Servizi, è un dispositivo parafarmaco di protezione individuale di 1.a categoria (www.puritybiofrequency.com).

Combiplus è attiva anche verso la tecnologia 5G!

La card ha un raggio d’azione di 3 metri sferici per la durata di un anno ed è ricaricabile.

Una breve presentazione delle caratteristiche del dispositivo è scaricabile qui 

 

BENEFIT

Per l’anno in corso ANAB ha sottoscritto con IMMOBILGREEN, il primo motore di ricerca di case ecosostenibili in Italia,un accordo a favore di tutti i Soci e con una attenzione particolare ai Tecnici Bioedili.

IMMOBILGREEN (www.immobilgreen.it) rappresenta una novità assoluta nel panorama del web e può essere definito un portale immobiliare fortemente innovativo capace di mettere efficacemente in relazione i vari attori (clienti, imprese e progettisti) della domanda e dell’offerta nello specifico ramo della bioedilizia.

I Soci che si iscriveranno ad ANAB avranno la possibilità di accreditarsi gratuitamente al portale IMMOBILGREEN in cambio della breve presentazione di un proprio progetto (400 parole minimo) che andrà a corredare il profilo personale presente sul portale stesso; in pratica, in cambio di pubblicità (a proprio favore!), i Soci potranno diventare visibili ad un grande numero di utenti interessati alla realizzazione di edifici ecosostenibili. Godranno inoltre di particolari agevolazioni per accedere ai servizi di consulenza forniti dal portale stesso.

https://www.immobilgreen.it/professionisti/progetti/

Lo speciale accordo permetterà a chi si iscrive di inserire il logo ANAB nella scheda del profilo sul portale IMMOBILGREEN e i Tecnici Bioedili potranno aggiungere anche lo specifico marchio che li distingue conferendo ulteriore prestigio alla propria competenza professionale.

I dettagli della convenzione e le istruzioni per ottenere i benefit su elencati sono pubblicati qui 

 

CONVENZIONE

Abbiamo sottoscritto con VENTAMAR (www.auroitalia.it) una convenzione che consente ai Soci ANAB di poter usufruire di uno sconto dal 20 al 25% su tutta la gamma dei prodotti a listino della ditta AURO, azienda pioniere e leader nel mercato delle vernici e finiture naturali, mercato peraltro in continua e dinamica crescita.

AURO, sin dal 1983, produce vernici, oli, cere, colle e prodotti per la pulizia e manutenzione con i più elevati standard biologici ed ecologici possibili. Questo rende AURO un'azienda all'avanguardia nell'introduzione dei concetti di ecologia e sostenibilità nell'industria chimica.

Il listino prodotti e le modalità per poter ottenere lo sconto sono pubblicati qui

 

NON ESCLUDIAMO DI RIUSCIRE AD ATTIVARE ULTERIORI CONVENZIONI PER L'ANNO IN CORSO; VI AGGIORNEREMO IN TEMPO REALE DAL NOSTRO SITO WEB!

 

Iscriviti ad ANAB, LASCIA IL SEGNO ANCHE TU!

 

ANAB architettura naturale
Associazione Nazionale Architettura Bioecologica APS/ETS

 

i: Via Cipro, 30 25124 Brescia   
t: 06 51604667
e: info@anab.it
wwww.anab.it

 

SEDE LEGALE via Cipro 30 25124 Brescia - Italia - Contatti: tel. 06 51604667 - fax 06 51882448
PARTITA IVA / CODICE FISCALE 02392730160 - IBAN: IT 40 W 02008 11220 000100461946
    Sostenitori